La mission della CARNIELLO Srl è quella di soddisfare tutte le esigenze del cliente seguendo ogni lavoro dalla consulenza progettuale fino alla posa in opera. L’azienda garantisce da sempre la massima qualità dei materiali, l’innovazione costante e la totale sicurezza sul lavoro grazie anche ad un sistema di gestione sulla base delle linee guida INAIL che ha ottenuto la certificazione BS OHSAS 18001 nel 2016.
Negli uffici della CARNIELLO Srl operano tecnici qualificati che affiancano il cliente nella risoluzione delle problematiche relative allo sviluppo e alla pianificazione della produzione secondo le esigenze dello stesso.
L’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, proponendosi quale partner competente ed affidabile a partire dalle fasi di studio/progettazione dei lavori e della programmazione iniziale dei cantieri, alla fornitura di acciaio presagomato come da disegni esecutivi e distinte di lavorazione sino alla posa in opera e/o assemblaggio del tondo per cemento armato.
Mediante un parco macchine comprendente quattro bilici e tre automezzi, e grazie anche alla collaborazione con diversi trasportatori, CARNIELLO Srl è in grado di effettuare consegne direttamente presso la sede o il cantiere del cliente, sia in Italia che all’estero. Il sistema trasporti infatti viene gestito da un unico ufficio che coordina la logistica al fine di garantire consegne pronte e puntuali presso il cantiere del cliente.
Grazie a squadre esterne specializzate, la CARNIELLO Srl è in grado di posare in opera in cantiere il presagomato applicando la stessa massima flessibilità di intervento sia per la posa in opera di piccole che di grandi opere, siano esse civili, industriali o infrastrutturali. Sempre nel pieno rispetto di tutte le norme tecniche e di sicurezza sul lavoro da parte delle maestranze impegnate all’interno del cantiere.
Grazie ad un moderno software l‘azienda fornisce al cliente la lista di rintracciabilità del materiale, garantendo così l’aderenza ad uno dei punti cardine della vigente normativa sulle costruzioni.